La domanda è una, perchè Pietro Maria Reggio?


Semplice, la mia visione è molto diversa rispetto all’idea che si ha del lavoro, ovvero che esso sia una cosa separata dalla persona che la esegue, ciò è dato anche dal fatto che molte persone, la maggior parte oserei dire, svolgono un lavoro che non gli interessa realmente, eseguono solo un’attività.
Io invece ho sempre fatto delle mie passioni un lavoro fin da piccolo, la serietà è al primo posto per me quindi ho deciso di metterci la “faccia”. Da questo nasce l’idea di fare le cose in modo diverso dalla “normalità”

Ciao!
Sono nato nel 2001 e la mia più grande passione è conoscere cose nuove.
Fin da piccolo sono sempre stato appassionato di computer, elettronica per poi interessarmi anche alla programmazione e tutti i vari settori dell’ informatica.
Ho frequentato il liceo scientifico a Genova, per poi iscrivermi alla facoltà di ingegneria informatica presso l’Università degli studi di Genova, dove attualmente studio.
Fino ad oggi ho svolto diversi lavori, i principali: creare siti web, gestione di archivi e siti web aziendali, assemblaggio e riparazione di computer aziendali e personali, riparazione di dispositivi elettronici, fonico, compositore musicale, musicista.

… come è iniziato tutto:

La Pietro Maria Reggio ha iniziato ad avere forma nel 2020 per poi avere uno sviluppo e da allora fornisce al pubblico servizi di ottima qualità. Situata a Genova, impiega 5 persone e realizza ogni sorta di servizio scelto dal cliente in base alle proprie necessità!

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI, VISITARE LA PAGINA SERVIZI.